Tutta la potenza del rock britannico di fine millennio firmato Oasis, viene riproposto dallo spettacolo dei Columbia. Il tipico sound della band di Manchester viene riproposto con gli stessi strumenti e l’inconfondibile stile dei fratelli Gallagher.
Vengono ripercorse le tappe fondamentali della carriera degli Oasis, dagli esordi che hanno segnato una generazione agli ultimi singoli prima dello scioglimento.
La band é composta alla voce da Francesco Martinelli, alla chitarra solista da Sergio Gabrielli, alla chitarra ritmica da Federico Garavaglia, alla batteria da Marco Manessi, le melodie di piano sono affidate al maestro Luca Chigioni e la regia a Luca Brambilla.
L’estrema cura per i dettagli e la professionalitá hanno permesso ai Columbia di annoverarsi tra le migliori Oasis Tribute Band in circolazione, portandoli ad esibirsi con un centinaio di concerti nelle migliori cittá italiane ed europee.
Se vi siete dimenticati perché si parla tanto di Oasis, o se pensate che si parli così tanto di loro solo perché si divertono a fare le rock star capricciose, i Columbia hanno musica a sufficienza per farvi cambiare idea.